Mi chiedevo stamane, dopo un breve messaggio di un amica, se ho il diritto di sfogare la mia rabbia contro Barbi. Lei suggerisce che io non ho alcun diritto nel metterlo a nudo su questo blog, perchè se lo avessero fatto a me io non avrei gradito.
Si è vero, non avrei gradito. Certo è che se fossi sputtanata su un blog vorrebbe dire che qualche cazzata l'ho pur combinata.
Magari ho spezzato il cuore a qualcuno innamorato di me, magari gli son passata sopra con un caterpillar, magari gli ho detto che l'amavo e non era vero, magari scopavo con lui e pensavo ad un mio ex, magari l'ho usato per riempirmi le giornate e se fosse crepato sotto un treno era uguale, magari ho detto che volevo una famiglia ma era pura fantasia, magari insistevo affinchè dormisse con me ma era solo per scaldarmi le coscie nei momenti di gelo, magari i pranzi insieme erano solo un pretesto per non spendere soldi, magari uscivo con lui solo per sentirmi apposto con la coscienza, e magari prendere sempre e non dare niente perchè è meglio così.
Ecco si, in questo caso mi meriterei la gogna. Meriterei di essere esposta al pubblico ludibrio e meriterei di soffrire almeno quanto la sofferenza che ho inflitto.
Invece mi ritrovo col cuore sanguinante, a non dormire la notte, a dover contare i minuti perchè le ore sono troppo avanti, a dover ricominciare a camminare avendo lo scheletro fratturato in 1000 pezzi.
Il dovere che ha ognuno di noi nei confronti delle persone che ci amano è di portare rispetto per il loro cuore, ce lo consegnano con la speranza che non venga calpestato. Avere rispetto per i sentimenti e per l'amore che ci hanno donato.
In caso contrario meritiamo di crepare nelle fiamme dell'inferno della solitudine.
Sul blog lui non si può difendere? beh nemmeno io mi son potuta difendere dalla sua spietatezza. A parte che può sempre scriverne uno per insultarmi oppure può lasciare un commento qui. Saluti caro Barbi.
Nessun commento:
Posta un commento