mercoledì 16 maggio 2012

e l'inutilità di certa gente

Supponiamo che voi siate stati rasi al suolo dall'oggetto d'amore del vostro cuore e che a fatica abbiate cercato di risalire la china. Supponiamo inoltre che per risalire tale china vi siate affidati ai mezzi piu disparati: bricolage, taglio e cucito, pittura, arrampicata sui muri, rottura di spigoli vivi con tempia, chitarra, corso di salsa..etc.
Ecco, supponiamo per un istante che durante una di queste attività, durante la quale avete ringraziato il cielo che passavate una mezzora in serenità ad un certo punto abbiate sempre davanti agli occhi, personalmente intendo, il panzer che via ha spazzato via.
Con tutti gli hobby immaginabili...decide che la vostra attività di rinascita è pure la sua.
Eh si...del resto non poteva buttarsi da un ponte o dissolversi come le polveri sottili di Milano, oppure darsi alla macchia inseguito da nigeriani incarogniti...
No, lui ha deciso che siccome è coglione..deve rovinarti gli unici momenti sereni che hai in settimana.
Non solo si comporta con una noncuranza degna del piu sadico nazista, ma pretende pure che i tempi della vostra rinascita siano dettati dal suo fastidio nel non ricevere piu un vostro saluto.
Ma come???
Come è possibile che ancora dopo mesi non ci rivolgiamo la parola???
Ebbene, ringrazia che sei ancora vivo, becero maledetto.
Dio non mi vuole bene, oppure non esiste. Perche se esistesse un Dio almeno una volta in tutti questi mesi mi avrebbe ascoltata.
E finalmente avrei visto passare il tuo cadavere, putrido, fetido e mangiato dai vermi.

Si , non sono ancora pronta per tornare al saluto.

Nessun commento:

Posta un commento